Taxinccmilano

Taxinccmilano
Servizio di Noleggio con conducente

lunedì 6 giugno 2016

Perche' è meglio prenotare il servizio NCC?

Cari Amici,

oggi vogliamo rispondere ad una domanda che ci viene spesso fatta da persone che non hanno mai utilizzato il nostro servizio e che spesso nutrono dei timori quando si trovano davanti alla scelta di utilizzo di un Taxi o un Noleggio con conducente



Non vogliamo in alcun modo influenzare la scelta finale delle persone, non esiste un servizio migliore ed uno peggiore, quello che vogliamo esprimere è la reale differenza che esiste tra i 2 servizi e quali sono i vantaggi reali utilizzando il servizio alternativo al Taxi Tradizionale.

Perche' utilizzare il servizio di Ncc (Noleggio con Conducente):

1- E' possibile effettuare una prenotazione con largo anticipo. Questo vi permettera' di evitare inutili attese e disagi dovute ad eventi, scioperi e manifestazioni avendo la garanzia del servizio sempre.

2- Il prezzo è fisso e viene comunicato in fase di preventivo e riconfermato al momento della prenotazione.

3-Il pagamento puo' essere effettuato in anticipo o al termine del servizio in base alle esigenze personali.


4-La prenotazione aeroportuale comprende nel prezzo di servizio 60 minuti di attesa e viene effettuata mediante cartello nominativo o logo esposto dai nostri autisti.

5-E' possibile, in fase di prenotazione, richiedere un Veicolo preciso in base alla disponibilita' e alla flotta. Tutti i veicoli utilizzati sono di qualita' elevata e vengono costantemente rinnovati.
Viaggiate con bambini e necessitate di seggiolini a bordo? Vi bastera' segnalarlo in fase di prenotazione. La sicurezza dei nostri clienti è sempre al primo posto.




6-Tutte le vetture dispongono di Wi-fi a bordo, acqua e dolcetti di benvenuto.

7-E' possibile in ogni istante comunicare direttamente con noi per segnalare modifiche, disguidi, ritardi del volo o semplicemente per esprimere il vostro giudizio sul servizio effettuato. Forniamo sempre, in fase di prenotazione, i contatti diretti, attivi 24H.






http://www.taxinccmilano.com





Nessun commento:

Posta un commento