Taxinccmilano

Taxinccmilano
Servizio di Noleggio con conducente

sabato 9 aprile 2016

Vedere Milano in 4 Ore con il Servizio FAST CITYTOUR

Sempre piu' turisti desiderano vedere Milano, attratti dalle mille sfaccettature di questa Bellissima citta'. Milano non è piu' solo Moda, Design e Business, ma è diventata molto di piu' grazie alle continue opere di costruzione, e alla moltitudine di eventi di ogni genere proposti.


Milano è anche crocevia di passaggio per turisti, italiani e non , che usufruiscono delle connessioni aeroportuali verso le principali mete europee e intercontinentali.
Negli ultimi tempi sempre piu' persone ci hanno manifestato il desiderio di visitare la citta' ma avendo poco tempo a disposizione hanno poi dovuto rinunciare.




Da qui nasce la nostra Idea di offrire ai Nostri clienti un nuovo servizio di CityTour che permette all'utente di visitare le maggiori attrattive della citta' nel giro di poche ore. Abbiamo reso questo servizio flessibile e adattabile in base alle esigenze dei clienti stessi.


Il servizio si rivolge a chiunque giovani, coppie, senior, gruppi che desiderano effettuare una visita della citta' in assoluta comodita' viaggiando a Bordo di mezzi confortevoli e spaziosi in grado di trasportare voi e, nel caso di connessioni aeroportuali, i vostri bagagli.





In poche ore potrete essere guidati attraverso i piu' importanti luoghi di interesse della citta' tra cui la piazza del Duomo, il castello Sforzesco, il parco Sempione, l'Arco della Pace. Avrete l'opportunita' di vedere la nuova Darsena inaugurata in occasione di Expo 2015, passare attraverso al quadrilatero della Moda, e ammirare le nuove e modernissime opere costruite nella zona di Garibaldi e CityLife.
Tutto questo in poche ore, passate comodamente seduti a bordo dei nostri modernissimi mezzi, guidati da driver esperti che vi permetteranno di ottimizzare al meglio il vostro tempo.

Non vi resta che contattarci e richiedere il nostro servizio Fast CITYTOUR

FAST-CITYTOUR CLICCA QUI



Nessun commento:

Posta un commento